Hybrid-BLOBbox il primo decoder unico Internet, satellite e digitale terrestre

Hybrid-BLOBbox il primo decoder unico Internet, satellite e digitale terrestre

Il mondo delle telecomunicazioni si evolve sempre più velocemente offrendo soluzioni più integrate tra loro. In un’epoca in cui si parla molto di Web TV, YouTube e IPTV,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

presenta un nuovo innovativo decoder realizzato in collaborazione con TVBLOB.

Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha poco da spartire con i classici prodotti che troviamo nei centri commerciali a poche decide di euro, perché sintetizza in se il massimo della tecnologia a nostra disposizione oggi. Hybrid-BLOBbox permette infatti di ricevere non solo le trasmissioni satellitari e quelle del digitale terrestre, ma di accedere ad Internet sfruttando una linea ADSL o in fibra ottica.

Questo decoder di Tele System infatti integra una piattaforma software che offre agli utenti un particolare browser Internet adatto alla piena navigazione Web.

Si potrà accedere dunque a tutti i maggiori siti Internet, leggere la propria corrispondenza elettronica e visualizzare i video su YouTube.

Ma non basta, perché grazie alla possibilità di collegare HD esterni attraverso le 3 porte USB, potremo registrare i filmati di YouTube, anche ad alta definizione, mentre per esempio guardiamo il telegiornale.

Tele System ci tiene a sottolineare che il software che muove il decoder Hybrid-BLOBbox è aperto e dunque gli sviluppatori possono realizzare liberamente applicazioni da utilizzare su questa innovativa piattaforma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti