hwGadget è già pronto per iPhone

hwGadget è già pronto per iPhone

Ormai manca davvero poco alla commercializzazione del cellulare più chiacchierato e desiderato degli ultimi tempi (c’è qualcuno che non sa che la data fatidica è venerdì 11 Luglio?) e anche i siti italiani si preparano all’evento, predisponendo versioni ottimizzate per Safari Mobile.

Tra questi c’è

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, un sito che da sempre si è messo in evidenza per rendere accessibili i propri contenuti e che da oggi utilizzerà al meglio le capacità di visualizzazione di iPhone, per ottenere una perfetta lettura delle notizie: il sito stesso riconoscerà la navigazione attraverso il “melafonino” garantirà una migliore lettura delle notizie.

HwGadget si propone di illustrare, spiegare e se possibile rendere più familiare, il mondo dei dispositivi tecnologici che stanno cambiano il modo in cui percepiamo il mondo e le altre persone e da oggi leggere e interagire con il sito, dall’iPhone e dall’iPod Touch, sarà un’esperienza nuova e più agile che mai.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti