Hulu si espande: presto visibile anche fuori dagli USA

Hulu si espande: presto visibile anche fuori dagli USA

Hulu invaderà presto i mercati internazionali? Sembra proprio di si, almeno a giudicare da quanto riportato dal Financial Times, secondo cui il portale dovrebbe allargarsi a 6 dei principali mercati TV mondiali.

A rivelare le intenzioni della joint venture tra NBC/Fox/Disney è Andy Forssell, senior VP of content acquisition di Hulu, che, oltre a confermare la volontà di espandersi verso nuovi mercati, ha annunciato un accordo con Endemol e Saavn.

Endemol garantirà la presenza su Hulu di reality show come Anything for Love and I Want To Be A Hilton. Saavn invece, essendo uno tra i maggiori distributori di film di “Bollywood”, garantirà un ampliamento importante di film “made in India”.

Al momento ancora non si conoscono i tempi e i modi in cui la nuova offerta potrà essere fruibile dagli utenti di Hulu e quando quest’ultimo verrà aperto ad altri mercati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti