Huawei Vision, smartphone unibody con Gingerbread

Huawei Vision, smartphone unibody con Gingerbread

Un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread è stato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in quel di Pechino. Si chiama Huawei Vision e, all’interno della scocca unibody integra un display touchscreen capacitivo da 3,7 pollici, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED e autofocus, capace di registrare filmati a risoluzione 720p, un processore Qualcomm Snapdragon MSM 8255 da 1 GHz e una batteria da 1.400 mAh.

Le altre specifiche hardware dichiarate svelano la presenza di un modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1, 512 MB di memoria RAM, 2 GB ROM, slot per la lettura di schede microSD fino a 32 GB, porta micro-USB, GPS, sintonizzatore radio FM, oltre ai sensore di prossimità e per la regolazione della luminosità. Il telefono sarà inoltre disponibile in tre colorazioni differenti: argento, oro e nero carbone.

Lo spessore della scocca si attesta a 9,9 mm nel punto più sottile e il peso è di 121 grammi. Prevista la dotazione di un’interfaccia 3D, anche se lo schermo equipaggiato non è in grado di visualizzare elementi in tre dimensioni.

Agli appassionati di videogiochi farà piacere scoprire che l’azienda ha deciso di offrire alcuni giochi preinstallati, tra i quali figurano il popolare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e il titolo automobilistico Asphalt 6: Adrenaline. Nessun dettaglio finora rivelato in merito al prezzo, ma il lancio di Huawei Vision è già stato fissato per il mese di settembre su alcuni territori al momento non ancora specificati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti