Huawei TalkBand B3, smartband ibrido Bluetooth

Huawei ha presentato a Londra il TalkBand B3 (Active, Classic e Elite), un activity tracker che può essere utilizzato anche come auricolare Bluetooth.
Huawei ha presentato a Londra il TalkBand B3 (Active, Classic e Elite), un activity tracker che può essere utilizzato anche come auricolare Bluetooth.
Huawei TalkBand B3, smartband ibrido Bluetooth

Insieme ai nuovi smartphone P9 e P9 Plus, Huawei ha presentato a Londra la terza generazione del suo dispositivo indossabile. Il TalkBand B3, come il precedente modello, può essere utilizzato anche come auricolare Bluetooth e offre le funzionalità tipiche di un activity tracker. Il produttore cinese ha migliorato il design, la qualità costruttiva e le caratteristiche tecniche.

Il TalkBand B3 viene offerto in tre versioni: Active, Classic e Elite. L’unica differenza è rappresentata dal materiale utilizzato per realizzare il cinturino: silicone nero o bianco per Active, pelle marrone o beige per Classic e acciaio inossidabile grigio per Elite. Il dispositivo possiede un display touch PMOLED monocromatico con risoluzione di 80×128 pixel, protetto dal Gorilla Glass. La dotazione hardware comprende un processore ignoto, 128 KB di RAM, 512 KB di memoria interna e 16 MB di memoria esterna. Presente inoltre un modulo Bluetooth che consente la connessione allo smartphone e una batteria da 91 mAh che garantisce un’autonomia di 3-4 giorni in standby (6 ore in conversazione). La ricarica avviene tramite porta micro USB.

Il TalkBand B3 visualizza sullo schermo le notifiche dello smartphone e i dati relativi all’attività fisica. Lo smartband rileva automaticamente lo sport praticato e attiva il tracciamento dei vari parametri. L’utente può interagire mediante il display touch o il pulsante laterale. L’auricolare Bluetooth viene rimosso premendo simultaneamente due piccoli pulsanti.

Il TalkBand B3 è compatibile con Android (versione 4.3 e superiori) e iOS (versione 7.0 e superiori). I prezzi sono 169 euro (Active), 199 euro (Classic) e 249 euro (Elite). Huawei non ha comunicato quando arriveranno sul mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti