Huawei Nova 5T disponibile in Italia

Il nuovo Huawei Nova 5T ha uno schermo da 6,26 pollici, processore Kirin 980, 8 GB di RAM, fotocamera frontale in-display e quattro fotocamere posteriori.
Il nuovo Huawei Nova 5T ha uno schermo da 6,26 pollici, processore Kirin 980, 8 GB di RAM, fotocamera frontale in-display e quattro fotocamere posteriori.
Huawei Nova 5T disponibile in Italia

Huawei ha annunciato l’arrivo in Italia del Nova 5T, un’interessante smartphone di fascia alta con quattro fotocamere posteriori. Il dispositivo è indirizzato principalmente agli utenti che usano i social media, come testimonia la promozione che permette di acquistare lo smartphone insieme agli auricolari wireless e alle felpe della Capsule Collection disegnate dai tiktokers Rosalba e Sespo.

Il Nova 5T possiede un design molto appariscente con una cover che riflette la luce, creando un effetto olografico. L’ampio schermo da 6,26 pollici ha una risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel) e un piccolo foro nell’angolo superiore sinistro, in corrispondenza della fotocamera frontale da 32 megapixel. Grazie alla fusione di quattro pixel adiacenti si ottengono selfie più luminosi e nitidi. La dotazione hardware comprende inoltre il processore octa core Kirin 980, 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Il modulo fotografico posteriore include il flash dual LED e tre lenti. Dall’alto in basso ci sono il grandangolo da 16 megapixel (f/2.2), la fotocamera principale da 48 megapixel (f/1.8) e il sensore di profondità da 2 megapixel (f/2.4). Sulla destra c’è una quarta fotocamera da 2 megapixel (f/2.4) che viene sfruttata per lo scatto delle macro da 4 centimetri di distanza. Non mancano ovviamente le funzionalità IA, tra cui la modalità notturna (Super Night).

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, Galileo, NFC e LTE (dual SIM). Sono inoltre presenti il lettore di impronte digitali sul lato destro, la porta USB Type-C e una batteria da 3.750 mAh con tecnologia di ricarica rapida SuperCharge da 22,5 Watt (50% in 30 minuti).

Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.1. Tre i colori disponibili: Crush Blue, Dark Black e Midsummer Purple. Il prezzo è 429,90 euro. Fino al 15 novembre sarà possibile acquistare, presso il Huawei Experience Store di Milano CityLife e il relativo shop online shop.huaweiexperiencestore.com, il nuovo Nova 5T insieme agli auricolari FreeBuds lite, la cover Nova e la felpa Capsule Collection al prezzo totale di 430,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti