Huawei, Honor, Realme e Sony, annunci in streaming

Huawei, Honor, Realme e Sony hanno organizzato presentazioni in live streaming per i prodotti che dovevano essere annunciati al MWC 2020 di Barcellona.
Huawei, Honor, Realme e Sony hanno organizzato presentazioni in live streaming per i prodotti che dovevano essere annunciati al MWC 2020 di Barcellona.
Huawei, Honor, Realme e Sony, annunci in streaming

Il Mobile World Congress 2020 di Barcellona è stato cancellato a causa della diffusione del virus Covid-19, meglio conosciuto come nuovo coronavirus. I produttori hanno dovuto quindi posticipare l’annuncio dei nuovi prodotti. Huawei, Honor, Realme e Sony hanno organizzato eventi in live streaming per il 24 febbraio.

Huawei e Honor hanno organizzato anche un evento a Barcellona, ma per consentire a tutti di seguire la conferenza stampa verrà effettuato un live streaming. Huawei dovrebbe annunciare il Mate Xs, versione aggiornata dello smartphone pieghevole Mate X disponibile solo in Cina. Il processore sarà quasi sicuramente il Kirin 990 5G. Honor ha invece confermato su Twitter la conferenza “All-Scenario Intelligence”, durante la quale dovrebbero essere mostrati diversi dispositivi, tra cui le versioni europee degli Honor V30 e V30 Pro.

Come già detto in precedenza, Realme presenterà il top di gamma X50 Pro 5G con processore Snapdragon 865, modem 5G, schermo AMOLED a 90 Hz, 12 GB di RAM, due fotocamere frontali e batteria con ricarica rapida da 65 Watt.

Il primo keynote della giornata sarà quello di Sony. Il produttore giapponese dovrebbe annunciare il nuovo Xperia 1.1 (o Xperia 5 Plus), successore dell’attuale Xperia 1 con schermo 4K.

Intanto emergono ulteriori informazioni sulle conseguenze economiche derivanti dalla cancellazione del MWC 2020. La GSMA ha chiesto la solidarietà dei produttori per sostenere i costi. L’associazione che organizza la manifestazione spera che i partecipanti non chiedano il rimborso delle spese sostenute per pagare gli stand e i biglietti di ingresso (799 euro) alla stampa specializzata. Tra l’altro quasi tutte le aziende avevano già prenotato voli e hotel. La GSMA dovrà ora decidere se cancellare o meno l’edizione 2020 del MWC di Shanghai (30 giugno – 2 luglio).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti