Huawei annuncia l’arrivo in Italia di HUAWEI WATCH D, il primo dispositivo da polso Huawei dedicato alla gestione e analisi completa dei parametri, rese possibili da un’importante implementazione a livello hardware. L’innovativa tecnologia fa sì che lo smartwatch utilizzi una mini-pompa che elettricamente gonfia una camera d’aria in modo da esercitare pressione sulle arterie del polso.
Huawei rivoluziona il campo degli smartwatch?
Nel corso degli ultimi vent’anni, la tecnologia degli smartwatch si è evoluta. Oggi, con il lancio di HUAWEI WATCH D, si assiste a una svolta nelle funzionalità chiave degli smartwatch, che si sono spinte oltre in termini di gestione dei parametri.
Il dispositivo, con certificazione medica, rende veloce ed accurata la misurazione dei parametri principali della pressione arteriosa e dell’attività cardiaca.
HUAWEI WATCH D supporta infatti il monitoraggio della frequenza cardiaca (ECG), il monitoraggio scientifico del sonno, il monitoraggio SpO2 dell’ossigenazione del sangue in maniera costante per tutto il giorno, il rilevamento della temperatura cutanea, il monitoraggio dello stress e tanto altro, ed è dotato di oltre 70 modalità di allenamento.
In combinazione con la modalità smart, garantisce una batteria di lunga durata fino a 7 giorni, consentendo agli utenti di indossarlo e di godere di tutte le sue funzionalità senza doverlo ricaricare frequentemente.
Prezzo e disponibilità
HUAWEI WATCH D è disponibile in Italia al prezzo di 399,90 euro con la bilancia HUAWEI Scale 3 in omaggio e 50€ di sconto sull’acquisto fino al 30 novembre.