Huawei annuncia anche in Italia i nuovi P50 Pro e P50 Pocket

Huawei ha annunciato la disponibilità internazionale dei nuovi P50 Pro e P50 Pocket; sono arrivati anche in Italia con interessanti omaggi al seguito.
Huawei ha annunciato la disponibilità internazionale dei nuovi P50 Pro e P50 Pocket; sono arrivati anche in Italia con interessanti omaggi al seguito.
Huawei annuncia anche in Italia i nuovi P50 Pro e P50 Pocket

È stata finalmente annunciata in maniera ufficiale la disponibilità globale dei nuovi Huawei P50 Pro e P50 Pocket. La compagnia ha annunciato oggi ufficalmente l’inizio della disponibilità globale dei suoi telefoni di punta e i consumatori in Asia Pacifico, Medio Oriente, Africa, Europa e Sud America potranno acquistarli nei prossimi giorni.

Huawei P50 Pro e P50 Pocket: ottimi, per utenti consapevoli

Entrambi i telefoni sono alimentati dal chip Snapdragon 888 di Qualcomm 4G. A differenza della sua variante 5G, il chip è dotato solo di un modem LTE e finora Qualcomm sembra averlo prodotto solo per l’ex potenza della tecnologia di Ren Zhengfei.

Huawei P50 Pro

Il P50 Pro è arrivato in Cina nel luglio 2021 e si è finalmente fatto strada nel mercato globale. È dotato di uno schermo OLED da 6,6 pollici con risoluzione 2700 x 1228 e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Per la fotografia, c’è una configurazione quad-camera sul retro che, seppur privata della partnership con Leica, gode di una qualità assoluta. Il modulo è composto da un’ottica principale da 50 MP, da un sensore monocromatico da 40 MP, una camera ultra-wide da 13 MP e c’è un tele 64 MP. La batteria da 4.360 mAh supporta la ricarica cablata da 66 W e quella wireless da 50 W.

Huawei P50 Pro

Il device sarà disponibile in una sola variante di memoria: 8 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione, al prezzo di 1.199 euro. Le opzioni di colore sono Golden Black e Cocoa Gold.

Huawei P50 Pocket

Il P50 Pocket è una nuova offerta, lanciata solo il mese scorso in Cina. Ora si farà strada nel mercato globale grazie al suo form factor innovativo e alle sue specifiche aggressive. Il dispositivo è dotato di uno schermo esterno da 1 pollice all’esterno che consente di interagire con notifiche, impostazioni e con le fotocamere. E all’interno, ottieni un pannello OLED da 6,9 pollici a 120 Hz con un rapporto di aspetto 21:9.

Huawei P50 Pocket

La batteria ha una dimensione di 4.000 mAh con supporto per la ricarica a 40 W. Sarà venduto in due varianti: ci sarà un modello normale con 8 GB di RAM e 256 GB di storage che costerà 1.299 euro. Poi, ci sarà anche un’edizione Premium con un design aggiornato e una configurazione da 12 GB+512 GB al prezzo di 1.599€.

Huawei P50 Pocket

Ci sono interessanti omaggi per chi sceglie di preordinarli. Date un’occhiata al Huawei Store.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti