HTC verso il video recording a 1080p e l'audio 5.1

HTC verso il video recording a 1080p e l'audio 5.1
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è senza dubbio uno dei più importanti produttori di smartphone al mondo e certamente leader su piattaforma Android e Windows Mobile. Buona parte della sua fortuna è dovuta alle sue interfacce grafiche accattivanti e semplici da usare che hanno reso il sistema operativo di Microsoft più a misura di dito, tuttavia la ricerca e lo sviluppo in ambito hardware sono sempre state una priorità all’interno dell’azienda.

Non suscita stupore dunque che, con la commercializzazione ancora in atto di prodotti come il “Desire” e il “Legend”, HTC già pensi al futuro. Stando alle ultime voci pare infatti che i dispositivi che arriveranno sul mercato attorno al secondo quadrimestre del prossimo anno, saranno dotati di funzionalità di video recording a 1080p e sonoro surround 5.1, con quest’ultimo che, grazie a Yamaha, potrebbe arrivare anche un po’ in anticipo sui tempi.

Dunque il futuro degli smartphone pare indirizzato sempre più verso la convergenza, possiamo già contare i giorni tra cui verrà commercializzato un telefonino in grado di riprendere filmati con la qualità di una videocamera ad alta definizione, scattare fotografie al pari di una reflex digitale o riprodurre musica come uno stereo ad alta fedeltà.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti