HTC ufficializza il myTouch 3G Slide

HTC ufficializza il myTouch 3G Slide

HTC ha ufficializzato il rilascio del terminale

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, inizialmente distribuito in collaborazione con il gestore T-Mobile, presumibilmente a partire dal prossimo giugno.

Le specifiche principali sono costituite dall’integrazione di una tastiera estesa di tipo QWERTY a scorrimento laterale, dalla disponibilità di uno schermo sensibile al tocco ampio 3,4 pollici e dalla presenza del sempre più frequente

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Android 2.1 offre agli utenti la possibilità di utilizzare un ampio insieme di applicazioni dedicate alla gestione di contatti e messaggi di posta elettronica o legati ad attività di social networking, senza tralasciare la navigazione Web e le foto scattate con la fotocamera da 5 megapixel.

Il software si abbina al meglio con HTC Sense, interfaccia grafica studiata proprio per rendere intuitiva l’interazione con menù, opzioni e funzioni. Vi è ad esempio la possibilità di riepilogare mediante pratici widget le comunicazioni scambiate con 20 persone preferite.

È prevista anche un’utilità per creare sino a 10 profili d’uso differenziati, potendo ad esempio distinguere tra quelli personali e quelli professionali. Il comparto telefonico è basato sui moduli quadribanda GSM/EDGE e UMTS/HSPA, accompagnati dalle interfacce WiFi e Bluetooth.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti