HTC Rhyme, smartphone Android multiaccessoriato

HTC Rhyme, smartphone Android multiaccessoriato

HTC Rhyme è il nuovo smartphone

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ieri dall’azienda taiwanese, equipaggiato con sistema operativo Android e interfaccia personalizzata HTC Sense, commercializzato in abbinata ad alcuni particolari accessori destinati ad ampliarne gli ambiti di utilizzo, come una docking station o un supporto pensato appositamente per i più sportivi.

Le specifiche elencate nella scheda tecnica parlano di un display Super LCD da 3,7 pollici, ovviamente touchscreen con con risoluzione 480×800 pixel, processore da 1 GHz, 768 MB di RAM, 4 GB di memoria interna (solo uno a disposizione degli utenti), slot di espansione per schede microSD, modulo WiFi, HSPA, Bluetooth 3.0, GPS e compatibilità con lo standard DLNA per la condivisione dei contenuti multimediali all’interno della rete domestica.

[nggallery id=2481 template=inside]

Sul retro del dispositivo è presente una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED integrato, in grado di registrare filmati HD con definizione 720p, mentre sulla parte frontale della scocca si trova un secondo obiettivo VGA per le videochiamate. La batteria utilizzata è da 1.600 mAh, mentre le dimensioni 19×60,8×10,85 mm, con un peso complessivo pari a 130 grammi.

Tra gli accessori disponibili per HTC Rhyme, già annunciati dalla società e presentati nel video in streaming di seguito, ci sono una docking station (HTC Rhyme Docking Station) per l’alimentazione e l’ascolto di musica con altoparlanti esterni, il cubo luminoso HTC Rhyme Charm che avvisa di chiamate o SMS in arrivo, un supporto per trasportare lo smartphone sul braccio (HTC Rhyme Sports Armband) mentre si fa sport, le cuffie HTC Rhyme Tangle Free Headphones per l’ascolto di musica e due altoparlanti Bluetooth (HTC Rhyme Bluetooth Headset e HTC Rhyme Bluetooth Car Speaker), il secondo destinato ad un impiego in automobile.

HTC Rhyme verrà commercializzato a partire dalle prossime settimane in Europa, ad un prezzo non ancora reso noto. Tre le colorazioni previste, pensate per incontrare i gusti più diversi: clearwater, hourglass e plum, ovvero azzurro, grigio e prugna. In ogni confezione saranno incluse le cuffie HTC Rhyme Tangle Free Headphones.

[youtube]03U_AF1vVho[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti