HTC Puccini, tablet 10 pollici con Android Honeycomb

HTC Puccini, tablet 10 pollici con Android Honeycomb

È stato svelato il fratello maggiore dell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: si chiama HTC Puccini ed è un tablet con schermo da 10 pollici dotato del sistema operativo Android Honeycomb nella versione 3.0.1, che dovrebbe debuttare nel mercato statunitense nel corso dell’estate, tramite l’operatore AT&T e le reti 4G.

Per realizzarlo, il costruttore ha utilizzato il processore Qualcomm MSM8660 da 1,5 GHz, che garantisce un’ottima potenza di calcolo, il display dovrebbe avere una risoluzione di 1280×800 pixel e, in base all’immagine pubblicata su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che ci fornisce anche le prime informazioni a proposito del nuovo tablet, dovrebbe avere un’interfaccia utente simile all’HTC Flyer.

Non si sa ancora se e quando l’HTC Puccini debutterà anche nei mercati europei, ma l’ipotesi appare alquanto probabile, ad ogni modo si tratta di un prodotto interessante e forse compatibile anche con la Magic Pen. Se ne saprà di più appena HTC diffonderà dettagli ufficiali e materiale da visionare a tal riguardo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti