/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/04/droidincredible.jpg)
Ieri, in piena notte qui in Europa, sul sito di
Nello specifico, lo schermo sarà un touchscreen 3.7 pollici OLED con risoluzione WVGA 480×800, per quanto riguarda il processore, parliamo del popolarissimo Snapdragon da 1 GHz mentre la dotazione di memoria prevista è di 8 GB interna, espandibile a 24 GB con scheda MicroSD da 16 GB. La fotocamera sarà una 8 megapixel con autofocus mentre tra le altre cose segnaliamo la presenza dell’immancabile GPS e dei vari sensori come quello di luminosità e il g-sensor.
Il sistema operativo è Android 2.1, nella formula "Google Experience", con l’ultima interfaccia Sense UI sviluppata da HTC stessa. Come già accennato, le somiglianze con gli altri dispositivi top di gamma del produttore sono evidenti, le uniche differenze, oltre all’estetica, rispetto al Desire sono la fotocamera, che passa da 5 ad 8 megapixel e la formula Google Experience.
Dunque un prodotto almeno in parte "ridondante", ma con caratteristiche tecniche che lo posizionano in cima alla lista dei desideri degli appassionati di telefonia e in particolar modo dei fan del sistema operativo della grande G.