/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/04/htc_incredible_ui.jpg)
È un leak piuttosto insolito quanto importante quello fornito da Android Forums: iscrivendosi gratuitamente al forum, tutti possono infatti avere accesso al
La guida di 206 pagine ha innanzitutto confermato le specifiche tecniche anticipate in precedenza da altre fonti non ufficiali: tra le più importanti, rammentiamo la presenza di Android 2.1 con interfaccia HTC Sense e del processore Snapdragon da 1 GHz.
L’Incredibile sarà inoltre equipaggiato con display AMOLED touchscreen da 3,7 pollici e risoluzione di 480 x 800 pixel, e con fotocamera con sensore di 8 Megapixel; la memoria è ripartita in 512 MB di memoria ROM e 576 MB di RAM.
La connettività è completa, come in tutti i terminali high-end: c’è il modulo GPS, Bluetooth 2.1, WiFi, jack audio da 3,5 millimetri e uscita microUSB. È inoltre presente il supporto per schede di memoria microSD, ma pare non essercene nessuna inclusa nella confezione
La consultazione del manuale è particolarmente interessante non solo per conoscere le specifiche e le funzionalità del telefono, ma anche per vedere in anteprima i vari homescreen realizzati appositamente da Verizon Wireless.
L’HTC Incredible, secondo altre voci di corridoio, dovrebbe fare ufficialmente parte del listino del carrier a partire dal 25 o dal 29 aprile; nessuna notizia invece riguardante il prezzo di vendita, anche se sembra certa la possibilità di acquisto attraverso la stipula di un contratto annuale o biennale con l’operatore.