HTC Hero: Android a colori

HTC Hero: Android a colori

Ormai è ufficiale: il prossimo dispositivo con sistema operativo Android prenderà il nome di Hero e sarà prodotto dalla solita HTC che sembra continuare il sodalizio con Google iniziato con il G1 Dream. A rivelarlo è il sito

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

con un importantissimo dettaglio: il nuovo telefono cellulare di HTC è stato approvato dal “Global Certification Forum” e dovrebbe ormai mancare pochissimo tempo al suo arrivo nei negozi.

Sono trapelati anche i primi dettagli di questo nuovo telefono cellulare con sistema operativo Android: confermato il nome che il “GCF” definisce come “HERO100” e ottime notizie per quanto riguarda la connettività. Il prossimo telefono di HTC, infatti, supporta reti quadband GSM/GPRS/EDGE e dualband UMTS/HSDPA/HSUPA a 1800/2100 MHz.

Oltre a questi primi dettagli ufficiali, tutte le altre caratteristiche fanno parte del mondo dei rumor e, proprio per questo motivo, poco attendibili. Ciò che sembra confermata è la presenza del classico connettore jack da 3,5 per le cuffie stereo al posto dell’ingresso miniUSB: i futuri possessori dell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

potranno dunque utilizzare i propri auricolari preferiti.

Ciò che invece non passa inosservato da queste prime immagini è che l’HTC Hero sarà il primo cellulare “a colori” con sistema operativo Android: si aspettano, infatti, diverse versioni colorate capaci di attirare verso sé i giovani e tutti coloro che desiderano un cellulare capace di distinguersi per il design.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti