HTC Gratia, trapelano le prime specifiche tecniche

HTC Gratia, trapelano le prime specifiche tecniche

Interessanti notizie giungono da Taiwan: HTC ha infatti rivelato le specifiche tecniche del modello Gratia, l’equivalente europeo dell’Aria. Lo smartphone sarà basato su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, quasi sicuramente in versione Froyo 2.2. Non manca, poi, l’interfaccia HTC Sense, uno dei punti chiave degli smartphone di HTC.

Le dimensioni

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di 10 centimetri di altezza, mentre gira voce che il peso dovrebbe essere di circa 110 grammi (4 once a essere precisi). Un design raffinato e ben curato mostra sin da subito l’intenzione da parte di HTC di fare di Gratia uno dei prodotti di punta della propria linea.

Alla base dello smartphone vi sarà un processore Qualcomm da 600 MHz, coadiuvato da 384 MB di memoria RAM. Il display LCD sarà da 3,2″, mentre l’immancabile fotocamera avrà una risoluzione di 5 MegaPixel. Nessun dettaglio, per ora, del prezzo al pubblico.

Florian Seich, presidente della divisione europea di HTC, annuncia l’arrivo di Gratia con importanti parole:

HTC Gratia offre qualcosa di completamente diverso. Le sue dimensioni compatte, il design elegante e la potenza di Android 2.2, combinata con l’esperienza d’uso personalizzata tramite HTC Sense, sono semplicemente irresistibili. Non vediamo l’ora di offrirlo ai nostri clienti europei.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti