HTC Eternity e Omega, ecco le specifiche tecniche

HTC Eternity e Omega, ecco le specifiche tecniche

Tra pochi minuti HTC svelerà i nuovi smartphone con Windows Phone 7.5, durante l’evento programmato per le 18:30, ora di Londra. In Rete circolano però già le specifiche tecniche dei due terminali più attesi. Si tratta degli HTC Eternity e Omega, entrambi con processore Qualcomm Snapdragon da 1,5 GHz.

L’HTC Eternity integra 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED, in grado di registrare video a 720p, mentre la fotocamera frontale è da 1,3 Megapixel. La connettività è assicurata da Bluetooth 2.1, WiFi, GPS e dal supporto DLNA. La batteria ha una capacità da 1.650 mAh. Le dimensioni sono 130,6×70,6×9,9 millimetri. Nessuna informazione sulla diagonale dello schermo, ma si ipotizza una dimensione maggiore di 4 pollici.

Per quanto riguarda l’HTC Omega, le informazioni disponibili sono minori. Lo schermo è ampio 3,8 pollici, la RAM ammonta a 512 MB, la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel, mentre nessun dettaglio su quella frontale. Le altre specifiche dovrebbero essere simili all’Eternity.

Un blog greco ha pubblicato un breve video sull’HTC Omega/Radar mostrato all’IFA di Berlino.

[youtube]0BSSbjUMgtA[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti