HTC Dream con TIM

HTC Dream con TIM

Post sponsorizzato

L’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il primo smartphone dotato di Android? e distribuito da TIM, è il device perfetto per gli utenti always on.

Grazie ad Android?, e ai software correlati (StreetView?, GMail?, Google Maps?, ricerca di Google? integrata, video di YouTube? e Android Market?, lo store dove è possibile scaricare applicazioni), l’HTC Dream si rivela un’ottima scelta per chi non vuole mai disconnettersi dalla rete.

Un telefono UMTS che, per la connettività dati, può sfruttare le tecnologie HSDPA, WiFi e HSUPA messe a disposizione dall’operatore mobile.

Lo smartphone dispone di un display touchscreen da 3,2″, fotocamera da 3,2 Mpixel con autofocus, memoria interna da 192MB con possibilità di aggiungere MicroSD fino a 1GB di memoria, tastiera QWERTY, GPS integrato e Connessione Bluetooth 2.0.

L’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

distribuito da TIM è un buon device, con funzionalità made in Google e in grado di mettere “Internet davvero nelle tue mani”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti