Dopo la versione
, è in arrivo il più avanzato modello
: è il TouchSmart di HP, un desktop funzionante come computer e come televisore LCD da 25″.
Un “all-in-one” con design ricercato e finiture in nero e alluminio, caratterizzato dalla facilità di utilizzo e di gestione dei contenuti multimediali e un ampio touchscreen, ad alta risoluzione (1900×1200 pixel). È equipaggiato con un sensore di luce ambientale HP, che permette di selezionare il colore più in sintonia con arredamento e stato d’animo.
Può essere considerato un sistema per Home Entertainment, poiché è dotato di lettore Blu-ray integrato, sintonizzatore TV, visualizzazione Widescreen HD, quattro altoparlanti stereo (High Definition Audio 5.1 con uscita digitale), microfono e un intuitivo software pensato per la gestione dei contenuti multimediali archiviati: il tutto naturalmente controllabile tramite il tocco di un dito sullo schermo.
Alla base il processore Intel Core 2 Duo, una scheda grafica Nvidia GeForce 9600 GS HD e una memoria standard di 4 GB. Ricco il parco connessioni, tra cui vanno segnalate la possibilità di collegarsi al dispositivo tramite WiFi e Bluetooth, la presenza di 5 porte USB 2.0, un ingresso TV, uno S-video, uno audio stereo, un’uscita IR blaster. Funziona con sistema Windows Vista Home Basic o Premium.
Da sottolineare, infine, la funzionalità, tutta speciale, del blocco appunti, che consente di tracciare con un dito le parole che ci interessano direttamente sul touchscreen archiviandole proprio come nota o come appunto. Computer e televisore LCD, ad un costo che, al momento, si aggira intorno ai 2000?.
Se vuoi aggiornamenti su Hp TouchSmart IQ800, PC desktop touchscreen per l'intrattenimento digitale inserisci la tua email nel box qui sotto: