HP TopShot LaserJet Pro M275, arriva lo scanner 3D

HP TopShot LaserJet Pro M275, arriva lo scanner 3D

HP ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

una nuova stampante multifunzione all-in-one in grado di acquisire i documenti in 3D. La TopShot LaserJet Pro M275 consente di catturare immagini tridimensionali grazie all’utilizzo di una fotocamera ad alta risoluzione che combina tra di loro tre foto con flash scattate da differenti angolazioni e tre foto realizzate con differenti livelli di esposizione.

La stampa, a differenza della scansione, continua ad essere in 2D ed è in grado di raggiungere una velocità di 17 ppm per i documenti in bianco e nero e di 4 ppm per quelli a colori.

La TopShot LaserJet Pro M275 è dotata, oltre che della usuale porta USB 2.0, di una interfaccia Ethernet e di un modulo WiFi.

Tramite il display da 3,5 pollici touchscreen è possibile, inoltre, usufruire di numerose funzioni avanzate per condividere velocemente i documenti acquisiti sul web, utilizzare i servizi cloud, accedere ai documenti Google e stampare le immagini direttamente da smartphone e tablet tramite i software ePrint e AirPrint.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni ufficiali sul prezzo e sulla data di uscita sul mercato della nuova multifunzione HP.

[youtube]gRm44FZNaso[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti