HP Photosmart E337

HP Photosmart E337

Non è facile navigare nel mare delle compatte digitali di nuova generazione, ce ne sono di ogni tipo, con centinaia di particolarità e di ogni prezzo. Spesso, per chi non ha la possibilità di capire le molte informazioni pubblicitarie che affollano questo tipo di mercato, appare praticamente impossibile acquistare una macchina senza correre il serio rischio di avere comprato qualcosa di ingestibile.

A questo scopo credo sia opportuno segnalare, per i neofiti della fotografia digitale, una macchinetta compatta dalle buone capacità e dal prezzo contenutissimo.

Uno di quegli oggetti che si possono acquistare senza sudare troppo, la HP Photosmart E337. A meno di 80 euro è possibile fare i primi passi nel nuovo millennio con un oggetto che ha 5 milioni di pixel, un display illuminato da 1,5 pollici e uno zoom digitale da 5x.

Altra caratteristica è senza dubbio, e per fortuna, la semplicità di utilizzo. Con pochissimi bottoni è possibile fare delle ottime foto e sfruttare a pieno l’oggetto misterioso.

Se vuoi aggiornamenti su Imaging inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti