HP Elite: webcam ad alte prestazioni

HP Elite: webcam ad alte prestazioni

Bisogna riconoscere che la webcam è divenuta un accessorio estremamente diffuso. Diversi anni fa rappresentava una periferica semisconosciuta, utilizzata da un numero molto ristretto di persone. Ma con il forte sviluppo di Internet e delle comunicazioni a larga banda, questo dispositivo è divenuto fruibile praticamente da tutti e può essere utilizzato in una miriade di occasioni e per scopi anche molto diversi tra loro.

È di questi giorni la notizia secondo la quale la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha introdotto sul mercato una nuova webcam equipaggiata con un sensore CMOS da ben 3 megapixel.

Si tratta del modello HP Elite, destinata a chi richiede o necessita di alte prestazioni in termini di qualità dell’immagine e di fluidità.

Dal punto di vista della risoluzione, la Elite è in grado di raggiungere 1600×1200 pixel; inoltre sono presenti importanti caratteristiche quali l’autofocus e la presenza di tre pulsanti liberamente programmabili dall’utente in base alle sue esigenze.

La webcam è compatibile sia con il sistema operativo di casa Microsoft che con Mac OS.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti