HP e RIM insieme per servizi mobili dedicati all'utenza business

HP e RIM insieme per servizi mobili dedicati all'utenza business

Anche

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

entra nel grande giro della telefonia mobile: è delle ultime ore la notizia relativa all’alleanza stretta con RIM per la produzione congiunta di servizi e software per gli smartphone marchiati

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Le soluzioni proposte dal nuovo consorzio saranno interamente dedicate all’utenza business con l’obiettivo di aumentare la produttività, ridurre i costi delle operazioni e andare incontro a chi fa del proprio pane quotidiano la mobilità anche nell’ambito del lavoro.

HP CloudPrint è un esempio di servizio che si affaccerà sui dispositivi BlackBerry a breve: grazie ad esso sarà possibile, semplicemente collegandosi ad Internet, mandare in stampa foto documenti e altro ancora sulla più vicina stampante, sia che ci si trovi in ufficio, a casa o su strada, e senza bisogno di driver.

HP Operation Manager è invece una soluzione per BlackBerry Enterprise Server che permette di avere sotto controllo e monitorare l’intero ecosistema di lavoro, risparmiando notevolmente sui costi di gestione dell’impresa.

L’intera gamma di servizi verrà presentata e dimostrata da HP al Wireless Enterprise Symposium, che si terrà ad Orlando, in Florida, dal 5 al 7 maggio. Entrambe le compagnie non hanno tuttavia ancora dichiarato quando sarà disponibile il software e le soluzioni annesse.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti