HP e il modello Touch Smart IQ800

HP e il modello Touch Smart IQ800
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è ormai da tempo azienda leader nel mercato PSG (PC, portatili, workstation, thin client, netbook) e, a giudicare dai recenti annunci, pare seriamente intenzionata a consolidare ulteriormente la propria posizione.

Nell’ambito dei PC Desktop di fascia alta, HP ha già oggi quote di mercato che superano abbondantemente il 35 % e sembra che con il nuovo HP Touch Smart IQ800, la cui uscita è prevista per il mese di novembre, sarà destinata a conservare questa leadership.

La qualità dello schermo costituisce l’asso nella manica per HP Touch Smart IQ800. L’ampio display a 25,5 pollici supporta infatti una risoluzione massima di 1.900×1.200 pixel, con un’eccezionale sensibilità e precisione per quanto riguarda il controllo touch screen. L’interfaccia grafica risulta inoltre ampiamente personalizzabile.

Sarà possibile lavorare anche al buio, servendosi del sistema di illuminazione HP Ambient Light. I 4 GB di memoria RAM, abbinati al processore 2,16GHz Core 2 Duo garantiscono una potenza di calcolo di prim’ordine. Il modello risulta inoltre dotato di lettore Blu-ray, connessione Bluetooth. Il prezzo di lancio è di 1999 ?.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti