Hotmail: presto notifiche su Windows con Internet Explorer 9

Hotmail: presto notifiche su Windows con Internet Explorer 9

Microsoft sta per introdurre una novità in Windows, riservata a coloro che possiedono Internet Explorer 9. La nuova funzione consiste nell’aggiunta di un sistema di notifiche che permette all’utente di essere costantemente aggiornato sulle novità provenienti dal proprio account Hotmail.

La nuova opzione segnalerà quante email sono arrivate dopo l’ultimo accesso a Hotmail, il che permette all’utente di lavorare senza distrazioni, lasciando il servizio in background e senza dover controllare costantemente se è arrivato un nuovo messaggio.

Basterà semplicemente trascinare il link della homepage di Hotmail dalla barra degli indirizzi di Internet Explorer 9 alla taskbar di Windows. In tal modo si vedrà subito la nuova icona e,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del mouse appariranno dei link con le principali funzionalità di Hotmail, come ad esempio la creazione di una nuova email, la lista dei contatti, la casella di posta in arrivo ed altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti