HOP2001: il palmare gioca a Bingo

HOP2001: il palmare gioca a Bingo

Hop-On è un’azienda californiana specializzata nella produzione di servizi tecnologici per l’intrattenimento mobile, fruibili con cellulari e PDA. Novità assoluta, è stato presentato alcune settimane fa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il primo palmare in grado di trasformasi in un device slot machine,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, video poker o black jack.

In realtà si tratta di un apparecchio dalle funzionalità classiche, grazie al processore Qualcomm MSM7200 a 400 MHz ed al sistema operativo Windows Mobile 6. Lo schermo è un generoso touch da 2,8″ che può visualizzare fino a 64K colori nella risoluzione 240 x 320 punti.

E’ presente anche un modulo telefonico quad band e la connettività dati può avvenire alla massima velocità attuale con il supporto dei protocolli UMTS/HSDPA. Ottima la dotazione di memoria: 128 MB di RAM e 256 MB di ROM non sono consueti. Anche la fotocamera da 3 MP e lo zoom digitale 10x con autofocus rappresentano una dotazione di punta.

Sono presenti sia il modulo Bluetooth che quello Wi-Fi, rendendolo ulteriormente adatto a qualsiasi tipo d’applicazione. Se non bastasse è stato integrato anche un ricevitore GPS

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Una carica della batteria dura 8 giorni in standby e 4 ore in conversione. Il peso è di 168 grammi e le dimensioni sono di 11,1 x 5,8 x 1,8 centimetri.

Peccato che l’apparecchio, almeno per il momento, sia disponibile solo in America, Australia e Asia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti