Honor 9X disponibile in Italia dal 22 novembre

Il nuovo Honor 9X con schermo da 6,59 pollici, fotocamera frontale pop-up e tre fotocamere posteriori sarà in vendita dal 22 novembre a 249,00 euro.
Il nuovo Honor 9X con schermo da 6,59 pollici, fotocamera frontale pop-up e tre fotocamere posteriori sarà in vendita dal 22 novembre a 249,00 euro.
Honor 9X disponibile in Italia dal 22 novembre

Arriva finalmente in Italia l’atteso Honor 9X, uno smartphone di fascia medio-alta con un design piuttosto appariscente e una buona dotazione hardware, tra cui spiccano le tre fotocamere posteriori e la fotocamera frontale pop-up. Il nuovo dispositivo di Honor sarà in vendita dal prossimo 22 novembre ad un prezzo molto concorrenziale.

L’estetica è sempre stata una caratteristica distintiva degli smartphone Honor. Per Honor 9X è stato utilizzato l’esclusivo Dynamic X Design. La cover in vetro è formata da oltre 100.000 piccoli prismi a forma di rombo che riflettono e rifrangono la luce. Lo schermo IPS FullView da 6,59 pollici ha una risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel). Lo screen-to-body ratio del 91% è stato ottenuto riducendo lo spessore delle cornici e adottando un meccanismo motorizzato pop-up per la fotocamera frontale da 16 megapixel. La dotazione hardware comprende inoltre il processore octa core Kirin 710F, 4 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 512 GB.

All’interno del modulo fotografico posteriore, posizionato nell’angolo superiore sinistro, ci sono tre lenti. Honor ha scelto un sensore principale da 48 megapixel, abbinato ad un obiettivo con apertura f/1.8. Ci sono poi una fotocamera da 8 megapixel con ottica grandangolare e un sensore da 2 megapixel per l’effetto bokeh. Grazie alla tecnologia che unisce 4 pixel adiacenti (4-in-1 Light Fusion) e all’intelligenza artificiale si ottengono scatti nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS e LTE (dual SIM). Sono inoltre presenti il lettore di impronte digitali sul retro, il jack audio da 3,5 millimetri e la porta USB Type-C. La batteria da 4.000 mAh supporta la ricarica rapida da 10 Watt. Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.1. Honor 9X sarà disponibile sul sito ufficiale e presso le principali catene dell’elettronica di consumo ad un prezzo di 249,00 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti