Honor 9 Lite in offerta da Unieuro e Mediaworld

Il popolare Honor 9 Lite con due fotocamere posteriori e due fotocamere frontali può essere acquistato in promozione da Unieuro e Mediaworld.
Il popolare Honor 9 Lite con due fotocamere posteriori e due fotocamere frontali può essere acquistato in promozione da Unieuro e Mediaworld.
Honor 9 Lite in offerta da Unieuro e Mediaworld

Nel catalogo del produttore cinese è presente il nuovo Honor 10 Lite, ma il suo predecessore è ancora un valido smartphone, in quanto possiede una caratteristica poco diffusa tra i dispositivi di fascia media, ovvero la doppia fotocamera frontale. Honor 9 Lite può essere acquistato ad un prezzo scontato grazie alle promozioni di Unieuro e Mediaworld.

Honor 9 Lite possiede una cover in vetro con effetto specchiato (colori Sapphire Blue e Glacier Gray) ottenuto attraverso un rivestimento a 12 strati. Lo schermo FullView da 5,65 pollici ha una risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel), quindi un rapporto di aspetto 18:9. Le cornici superiore e inferiore sono abbastanza evidenti, ma verranno probabilmente apprezzate dagli utenti che odiano il notch. La dotazione hardware comprende inoltre un processore octa core Kirin 659, affiancato da 3 o 4 GB di RAM e 32/64 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 256 GB.

Per le due fotocamere posteriori sono stati scelti sensori da 13 e 2 megapixel. Identici sensori anche per le due fotocamere frontali. In entrambi i casi è possibile rilevare la profondità per l’effetto bokeh. La dual camera frontale riconosce il genere del soggetto inquadrato e applica i parametri corretti in modalità ritratto. Per attivare il conto alla rovescia degli autoscatti è sufficiente muovere la mano davanti all’obiettivo.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, NFC, GPS e LTE (dual SIM). Sono presenti anche il lettore di impronte digitali sul retro, la porta micro USB 2.0 e il jack audio da 3,5 millimetri. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0. Honor distribuirà l’aggiornamento ad Android 9 Pie nelle prossime settimane.

I prezzi ufficiali sono 179,90 euro (3GB+32GB) e 229,90 euro (4GB+64GB). Fino al 18 aprile è possibile acquistare la prima versione da Unieuro a 159,90 euro, mentre la seconda versione sarà disponibile da Mediaworld a 179,90 euro fino al 30 aprile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti