/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/06/smartphone-web-3.jpg)
ha lanciato una nuova offerta operator attack per tutti coloro che acquistano una nuova SIM effettuando la portabilità del loro numero da
e da alcuni
come Fastweb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu.
Nello specifico, Ho. Mobile propone chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 70 GB di traffico dati 4G al prezzo di 5,99 euro al mese. Sostanzialmente, si tratta dell’offerta precedente con quantitativo di traffico Internet superiore a disposizione. Costo di attivazione di 3,99 euro. La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti i nuovi clienti perderanno lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese. Terminato il traffico dati a disposizione, la navigazione si interromperà sino al rinnovo successivo. In Europa, si potranno usare 4,8 GB.
Rimangono invariate tutte le altre caratteristiche che hanno sempre contraddistinto l’operatore virtuale di
. Compresi all’interno della nuova tariffa l’opzione hotspot, il servizio SMS ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il blocco dei servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS bancari. Anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati come in tutte le sue precedenti offerte tariffarie.
Si ricorda che la velocità massima in 4G è di 30 Mbps. Trattandosi di un operatore virtuale su rete Vodafone, Ho. Mobile sfrutterà quella rete per offrire i suoi servizi voce e dati.
Maggiori informazioni sull’offerta e sulle modalità di attivazione direttamente all’interno del sito ufficiale di Ho. Mobile.