/https://www.webnews.it/app/uploads/2019/06/smartphone-ragazza.jpg)
Questa promozione viene comunicata ai clienti coinvolti attraverso una notifica dell’applicazione ufficiale dell’operatore virtuale. Il cambio di piano, ovviamente, non è in alcun modo obbligatorio. Semplicemente, l’operatore virtuale sta proponendo ai suoi primi clienti 20 GB in più aggiungendo solo 2 euro al mese senza dover passare all’offerta principale che, invece, costa 12,99 euro al mese. Nel caso di accettazione, il passaggio a Ho. 8.99 sarà effettuato gratuitamente.
Nella comunicazione si legge che la velocità massima in download in 4G è limitata a 60 Mbps contro i 30 Mbps dell’offerta canonica. Un dettaglio interessante in quanto significa che i clienti manterranno la velocità massima offerta loro al momento del lancio dei servizi di Ho. Mobile. Successivamente, infatti, le nuove utenze furono limitate a 30 Mbps.
L’offerta Ho. 8.99 include sempre tutti i servizi accessori che l’operatore virtuale di Vodafone propone da sempre a tutti i suoi clienti. Per esempio, l’hotspot, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la segreteria telefonica ed altro. I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono già disabilitati. Bloccati sin da subito, invece, i servizi digitali a pagamento.
Maggiori dettagli sulla tariffa direttamente all’interno del sito di Ho. Mobile.