/https://www.webnews.it/app/uploads/2016/01/hive.jpg)
Dopo l’uscita del suo
Dunque, gli utenti potranno controllare gli apparecchi domestici della casa attraverso un qualsiasi smartphone o tablet pc. Anche il sensore per le porte o per le finestre (29 sterline) richiede la presenza dell’Hub di Hive per poter essere gestito. Trattasi di un prodotto pensato per la sicurezza domestica. In caso di apertura delle porte o delle finestre durante l’assenza dei proprietari della casa, il sensore attraverso l’Hub invierà una notifica allo smartphone per informare che c’è stata un’apertura non autorizzata. Il sensore di movimento, invece, utilizza la tecnologia wireless ed ad infrarossi per tenere sotto controllo i movimenti all’interno delle abitazioni.
Similmente al sensore per porte e finestre, anche quello dedicato al rilevamento dei movimenti notificherà in tempo reale l’eventuale presenza di movimento all’interno dell’abitazione. La necessità di dover dipendere da un Hub centrale può risultare un po’ penalizzate visto che molti produttori, oggi, stanno realizzando prodotti maggiormente indipendenti ma per poter utilizzare i vantaggi dei prodotti per le smart home di Hive trattasi di un passaggio obbligato.
I nuovi prodotti per la domotica di Hive possono essere acquistati direttamente dall’eShop dell’azienda all’interno del suo sito ufficiale.