HIS Radeon HD4850 con raffreddamento custom

HIS Radeon HD4850 con raffreddamento custom
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha deciso di rilasciare una versione con dissipatore custom della Radeon HD4850 proprio dopo aver distribuito prodotti equipaggiati con

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Il nuovo modello di scheda è equipaggiata con un dissipatore dual-shot di generose dimensioni comprensivo di ventola con un elegante LED di colore blu.

Dal punto di vista tecnico, il produttore dichiara frequenze di funzionamento per GPU e memorie pari rispettivamente a 625 MHz e a 1998 MHz. La dotazione di memoria è di 512 MB DDR3 con interfaccia a 256 bit. Un particolare PCB di colore blu regala un tocco di eleganza a questa soluzione.

Dal punto di vista connettivo, la Radeon HD4850 è dotata di doppia interfaccia DVI. È inoltre assicurata la piena compatibilità nei confronti di configurazioni basate su tecnologia CrossFire.

La disponibilità è prevista a breve ad un prezzo ancora da definire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su HIS Radeon HD4850 con raffreddamento custom inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti