Halo: Combat Evolved Anniversary avrà una modalità 3D

Microsoft annuncia una modalità 3D per il remake del primo Halo
Microsoft annuncia una modalità 3D per il remake del primo Halo
Halo: Combat Evolved Anniversary avrà una modalità 3D

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato che Halo: Combat Evolved Anniversary, il remake in HD del primo capitolo delle avventure di Master Chief, avrà una modalità 3D stereoscopica, di cui potranno beneficiare gli utenti Xbox 360 in possesso di una TV tridimensionale con relativi occhiali.

Gli sviluppatori del gioco, lo studio interno di Microsoft 343 Industries, ha mostrato un livello del gioco in occasione del recente Gamescom. Stando ai commenti di chi ha assistito alla presentazione, si tratterebbe del miglior 3D visto in azione nel corso dell’attuale generazione di console, imperdibile per chiunque abbia a disposizione la tecnologia necessaria per usufruirne.

Halo: Combat Evolved Anniversary andrà così ad aggiungersi al piccolo gruppo di titoli 3D per Xbox 360, insieme a Call of Duty: Black Ops, Crysis 2 e Gears of War 3. L’uscita del gioco è prevista per il prossimo 15 novembre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti