Hai perso l'iPhone? Puoi ritrovarlo se hai installato iLocalis

Hai perso l'iPhone? Puoi ritrovarlo se hai installato iLocalis

iLocalis è un’applicazione per iPhone 3G sbloccati che permette di rintracciare, tramite computer, il proprio dispositivo, ovunque esso si trovi, sfruttando il modulo GPS.

Già questa è una funzione abbastanza interessante, ma iLocalis permette di fare molto di più… immaginate che il vostro iPhone sia stato rubato: se il programma è attivo, collegandovi al sito dedicato, oltre a visualizzare l’esatta posizione in cui si trova, potrete realmente avere un controllo del dispositivo, facendogli effettuare una chiamata o inviare un SMS, per scoprire il numero della SIM-Card inserita.

Ma non pensate che questa applicazione possa essere utilizzata solo in situazioni negative. iLocalis, infatti, permette di condividere la propria posizione: in questo modo, se anche i nostri amici lo hanno installato e attivato, potremo essere avvertiti quando sono nelle nostre vicinanze e anche inviare, gratuitamente, un SMS per invitarli ad incontrarci.

iLocalis deve necessariamente funzionare in background, dunque non aspettatevi di trovarlo su AppStore… per installarlo è necessario che il vostro melafonino

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e che abbiate già installato Cydia.

I primi 10 giorni di utilizzo del programma sono gratuiti, dopo sarà richiesta una donazione (a partire da 2,50$).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti