GX720: il nuovo notebook targato MSI impaziente di giocare

GX720: il nuovo notebook targato MSI impaziente di giocare
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

(Micro Star International) ha presentato, oltre al GX400, un ulteriore modello di notebook completamente orientato al gaming e dotato di un bagaglio tecnico tale da garantire prestazioni adeguate.

Si tratta del modello GX720 basato su un processore Intel Core 2 Duo e provvisto fino a 4GB di memoria DDR2. Il comparto grafico vanta una scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT equipaggiata con 256MB di memoria dedicata.

Un hard disk SATA da 3.0Gbps con capacità fino a 500GB, un display da 17 pollici, un modulo WiFi, porte HDMI, porte esata, lettore memory card e webcam da 2MPixel integrata arricchiscono e completano la configurazione del GX720.

Per quanto riguarda la gestione, il tutto è demandato al sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium.

Il nuovo nato di MSI misura 395 x 278 x 26,5-35 millimetri a seconda della configurazione con un peso che si aggira attorno ai 3 chilogrammi.

È da sottolineare che questo modello è dotato della tecnologia “ECO Engine” che prevede funzioni di risparmio energetiche in diverse modalità (Gaming, Movie, Presentation, Office e Turbo Battery) e della tecnologia “MSI Turbo Engine” che consente l’overclock del processore in modo semplice e immediato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti