Gunmet Orb di Thermaltake: raffreddamento con stile

Gunmet Orb di Thermaltake: raffreddamento con stile

La primavera è arrivata e una nuova stagione di caldo si sta velocemente avvicinando. Si deve quindi immaginare che il calore prodotto dai dispositivi installati nel nostro computer sia accentuato da quello esterno. Comunque sia è opportuno avere a disposizione un efficiente sistema di raffreddamento in grado di dare sicurezza e garantire stabilità.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, leader nel settore, ha presentato un nuovo dissipatore progettato per essere utilizzato in combinazione con processori basati su socket LGA 775, AMD, AMD+ e AMD2.

Si tratta del GunMet Orb e salta subito agli occhi la presenza di ben 140 alette in alluminio, in grado di disperdere efficacemente il calore prodotto. Una nota “chic” è la presenza di un LED color bianco ghiaccio, in grado di conferire un aspetto particolare al dispositivo.

Oltre a questo, il sistema è provvisto di una ventola da 120mm che raggiunge una velocità di 1800 RPM. Il livello di rumorosità massimo dichiarato è di 17dB.

Dal punto di vista delle dimensioni, il GunMet Orb misura 140x70mm per un peso di 540 grammi. Al momento non è noto il prezzo di commercializzazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti