Dopo l’annuncio ufficiale di Grand Theft Auto V, diffuso nel corso della settimana passata, hanno cominciato a circolari varie voci circa una possibile data d’uscita del nuovo titolo.
Il rumor più quotato, sembrava essere quello secondo cui GTA V sarebbe stato messo in commercio in prossimità del prossimo
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, così da catalizzare totalmente l’attenzione della stampa e degli appassionati. Secondo fonti più autorevoli invece, il gioco non vedrà la luce così in fretta.
Take-Two, che si occuperà delle pubblicazione di [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, ha infatti rivelato che il suo programma prevede di far uscire il gioco verso la fine dell’anno fiscale 2012, che si concluderà solamente il 31 marzo 2013.
Rockstar Games, dal canto suo, non ha ancora diffuso alcuna comunicazione al riguardo, né è entrata nel merito della questione. In mancanza di informazioni più dettagliate, non resta che accogliere, con la giusta di cautela, quelle al momento disponibili.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.