GTA 6: Rockstar potrebbe annunciarlo al PS5 reveal

Stando a quanto scrive Gamerant, Rockstar potrebbe dare qualche succosa informazione su GTA 6 nei prossimi mesi, magari insieme al reveal di PlayStation 5.
Stando a quanto scrive Gamerant, Rockstar potrebbe dare qualche succosa informazione su GTA 6 nei prossimi mesi, magari insieme al reveal di PlayStation 5.
GTA 6: Rockstar potrebbe annunciarlo al PS5 reveal

Stando a quanto scrive Gamerant, Rockstar potrebbe dare qualche succosa informazione su GTA 6 nei prossimi mesi, magari insieme al reveal di PlayStation 5, che potrebbe avere luogo proprio questo mese.

Settimana scorsa, Take-Two, durante una riunione con gli investitori per discutere l’anno fiscale 2019 e programmare il 2020, ha fatto sapere che sia Grand Theft Auto 5 che Red Dead Redemption 2 hanno avuto un enorme successo negli ultimi 12 mesi, confermando dunque il loro trend degli anni precedenti. Red Dead Redemption 2, nello specifico, è stato il videogioco più venduto nella storia del publisher americano, dietro solo a GTA 5 (che difficilmente riuscirà a raggiungere).

Con la “gallina dalle uova d’oro” GTA 5 – GTa Online compreso – si pensava che Rockstar avrebbe continuato a spremere il suo best seller ancora per qualche tempo, ma è evidente che ad un certo punto il publisher dovrà cominciare a pensare ad un sequel, e diverse voci suggeriscono che i lavori per la prossima generazione console sono già cominciati. Leggendo tra le righe delle ultime dichiarazioni del CEO, Strauss Zelnick, sembra che la compagnia è pronta a fare degli annunci “bomba” nel prossimo futuro.

E qui entra in gioco

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: il colosso nipponico non ha ancora annunciato i suoi piani per la prossima generazione, e si fa sempre più forte la suggestione secondo la quale alla presentazione di PlayStation 5 Sony mostrerà alcuni annunci di terze parti, tra cui appunto GTA 6. A rafforzare questa tesi è il fatto che spesso Rockstar ha scelto contesti diversi dall’E3, ad esempio, per annunciare i suoi nuovi titoli. Se il reveal di PlayStation 5 dovesse nascondere anche l’annuncio di GTA 6 sarebbe decisamente una bella sorpresa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti