GTA V, Rockstar Games alla ricerca di beta tester

Rockstar cerca nuovi beta tester per Grand Theft Auto V
Rockstar cerca nuovi beta tester per Grand Theft Auto V
GTA V, Rockstar Games alla ricerca di beta tester

Rockstar Games è alla ricerca di nuovi beta tester da inserire immediatamente all’interno dei suoi studi. Considerato che Max Payne 3 è ormai prossimo al debutto sul mercato, è quasi certo che la posizione si riferisca a Grand Theft Auto V, prossimo grande progetto in sviluppo presso l’azienda nordamericana.

Come indicato sul sito ufficiale, la sede di lavoro si trova a Edinburgo, in Scozia, per una paga annuale pari a 14.000 sterline. L’obiettivo sarà quello di giocare i titoli Rockstar North in uscita, al fine di trovare magagne e problematiche che possano essere risolte così prima del lancio.

Il fatto che lo sviluppatore sia alla ricerca di rinforzi può voler dire che lo sviluppo di GTA V sta entrando già nelle sue fasi più importanti. Non è stata ancora comunicata una data di uscita ufficiale, né le piattaforme destinate, ma si parla di un periodo compreso tra il 2012 e il 2013.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti