GTA 5 per PC in pre-ordine su Amazon

La versione PC di Grand Theft Auto 5 fa il debutto in pre-ordine su Amazon Germania e Amazon Francia, al prezzo di 59,99 euro: manca però la data d'uscita.
La versione PC di Grand Theft Auto 5 fa il debutto in pre-ordine su Amazon Germania e Amazon Francia, al prezzo di 59,99 euro: manca però la data d'uscita.
GTA 5 per PC in pre-ordine su Amazon

Ormai manca davvero solamente la conferma ufficiale: GTA 5 sembra destinato ad arrivare nel prossimo periodo su PC, dopo aver infranto ogni record di vendita con le versioni destinate alle piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360. A rilanciare l’indiscrezione è la comparsa del titolo sugli store Amazon Germania e Amazon Francia (quest’ultimo ora rimosso), acquistabile in pre-ordine al prezzo di 59,99 euro. Manca purtroppo qualsiasi riferimento alla data di uscita.

Nei mesi scorsi si è parlato anche di un possibile debutto sulle piattaforme next-gen PS4 e Xbox One, ma al momento questa ipotesi sembra meno probabile. Intanto da Rockstar Games ancora tutto tace. Guardando al passato, il lancio di GTA 4 su console è avvenuto alla fine dell’aprile 2008, con l’edizione Windows sul mercato poco più di sette mesi più tardi. Tenendo in considerazione il debutto di Grand Theft Auto 5 del 17 settembre, se la strategia del publisher sarà la stessa è lecito attendere il debutto su PC tra la la metà e la fine di aprile. Di seguito uno screenshot prelevato pochi minuti fa dalle pagine dello store tedesco.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

La versione PC di Grad Theft Auto 5 è disponibile per il pre-ordine su Amazon Germania

La scorsa settimana Rockstar è intervenuto sul proprio sito ufficiale per dichiarato apertamente guerra ai cheater. Nell’ultimo periodo, infatti, è stato scoperto che sfruttando un particolare bug di GTA Online è possibile generare denaro virtuale in grandi quantità, finendo per sbilanciare l’economia in-game tra i giocatori. Per i trasgressori le pene saranno molto severe, fino ad arrivare al ban definitivo dai server.

Chi verrà scoperto avvantaggiarsi degli exploit sarà soggetto a penalità in-game a nostra discrezione. Queste possono essere l’isolamento del personaggio o il ban da GTA Online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti