GTA 5, nuove immagini prima del lancio

Rockstar Games ha pubblicato nuovi screenshot di GTA 5, a pochi giorni dal lancio. Nel frattempo, i preorder raggiungono cifre record: 2,5 milioni di copie
Rockstar Games ha pubblicato nuovi screenshot di GTA 5, a pochi giorni dal lancio. Nel frattempo, i preorder raggiungono cifre record: 2,5 milioni di copie
GTA 5, nuove immagini prima del lancio

Tutto è ormai pronto per l’imminente lancio di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e Rockstar Games ne ha rilasciato una serie di nuove immagini volte a mostrare ulteriori dettagli sull’ambientazione, missioni e protagonisti di questa nuova avventura.

Gli screenshot mostrano sia la frenetica vita notturna e diurna in città, che scene sott’acqua come quella in cui Trevor, uno dei protagonisti, indossa una tuta da sub per esplorare i fondali dell’oceano. E ancora: incredibili paesaggi, Michael e Franklin in azione, una panoramica di Vinewood (la Hollywood di Rockstar), inseguimenti in auto e in elicottero e un gruppo di gangstar intento in chissà quale azione malavitosa.

GTA 5 promette un mondo di gioco più ricco e frenetico che mai, tre nuovi personaggi giocabili, una quantità di veicoli utilizzabili in-game più vasta di sempre e oltre 20 ore di brani musicali di ogni genere. Il nuovo videogame debutterà il 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360, e i rivenditori si stanno attualmente preparando al grande lancio: ad esempio la catena GAME aprirà centinaia dei propri negozi alla mezzanotte del 17 settembre, così come HMV. La mossa è chiaramente volta a consentire ai clienti di comprare la propria copia del nuovo Grand Theft Auto al più presto possibile.

Senza dubbio si tratta del gioco più atteso dell’anno e ancora una volta sarà capace di garantire a Rockstar profitti record: secondo le stime di VGChartz, le prenotazioni di GTA 5 hanno superato quelle di Call of Duty: Ghosts e di Battlefield 4 insieme. Si parla di oltre 2 milioni e mezzo di copie prenotate sia su Xbox 360 che su PS3: una cifra che fa impallidire, sebbene non stupisca più di tanto. GTA Online è stato svelato di recente tramite il seguente trailer, e sarà disponibile da ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti