GT810H: nuovo touchphone da LG

GT810H: nuovo touchphone da LG
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è un nuovo terminale che si caratterizza per il design elegante e la presenza di uno schermo sensibile al tocco. Il sistema operativo su cui si basa è Windows Mobile 6.1 e, inizialmente, dovrebbe essere distribuito solo in Sud America.

Lo schermo TFT è piuttosto ampio, grazie ai suoi 3 pollici con risoluzione di 240×400 punti, potendo visualizzare sino a 262K colori. La memoria interna flash è di 256 MB espandibile con schede in standard microSD, mentre la RAM disponibile è pari a 128 MB.

L’operatività è costituita dal modulo telefonico GSM quadribanda e dalla sezione dati UMTS/HSDPA, completata dalle interfacce WLAN e Bluetooth 2.1.

Sono inoltre disponibili una radio FM stereo, una fotocamera da 3 megapixel e un lettore multimediale per ascoltare brani musicali e visualizzare filmati. I formati audio e video supportati sono AAC, AAC+, MP3, WAV, WMA, 3GP, MP4 e WMV.

Le dimensioni di 106,95 x 55 x 13,9 millimetri e il peso di 105 grammi lo fanno apparire piuttosto compatto e maneggevole. Sul piano software, oltre alla parte inerente messaggistica istantanea ed email, si notano la presenza di un browser HTML e il supporto Java con profilo MIDP 2.0.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti