Gruppo Espresso e Sky, in lotta per la pubblicità?

Gruppo Espresso e Sky, in lotta per la pubblicità?

Il gruppo Espresso continua la sua politica sul fronte vendita degli spazi pubblicitari e lo fa a 360 gradi.

La società guidata da Carlo De Benedetti gode di ottima salute e a confermarlo sono i

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sul profilo bilancio per l’anno appena passato.

Tuttavia la sfida che si pone per il gruppo oggi è quella di raccogliere consensi che vanno dalla carta stampata, le radio e soprattutto Internet. Il lettore oggi è sempre più in movimento tra le varie piattaforme andando a formare quella che sull’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Repubblica viene definita “Total audience“.

La “Total audience” è l’elemento trainante per attrarre gli inserzionisti pubblicitari che secondo il gruppo Espresso rappresentano il principale fattore di business.

Ma la concorrenza è spietata ed agguerrita. Sky, che fa parte del più grande gruppo di media mondiale, vuole mettere le mani sul settore della pubblicità.

Il Gruppo Espresso dovrà dunque prepararsi allo scontro e puntare sempre di più sulla carta della multimedialità se vuole competere alla grande.

I dati confermano il buon trend. Riuscirà allora il Gruppo Espresso a spuntarla contro il colosso di Rupert Murdoch?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti