Groupon Maps: il GPS delle offerte online

Groupon lancia il servizio Maps, uno strumento che permette ai clienti di trovare facilmente le migliori offerte in base alla loro posizione geografica
Groupon Maps: il GPS delle offerte online
Groupon lancia il servizio Maps, uno strumento che permette ai clienti di trovare facilmente le migliori offerte in base alla loro posizione geografica

Groupon ha lanciato il nuovo servizio “Maps” che permette a tutti i suoi clienti di cercare e trovare facilmente le migliori offerte in città in base alla loro posizione geografica o alla categoria preferita. L’utilizzo di Groupon Maps è davvero molto semplice. L’utente dovrà solo selezionare la propria città e cliccare Maps sul menu in alto; appariranno così tutte le offerte locali sulla mappa della città selezionata, con un menu a tendina, in base alla categoria di consumo (ristoranti, bellezza e benessere, sport e tempo libero, hotel e viaggi, servizi, salute), per rendere ancora più facile la ricerca di una specifica esperienza o necessità.

L’iniziativa dovrebbe dunque andare a migliorare il rapporto con i clienti come sottolinea Giuliomario Limongelli, International Vice President per il Sud Europa che al riguardo afferma:

Groupon infatti non è più soltanto una piattaforma Push che invia i deal ai clienti tramite newsletter, ma un luogo che permette ai clienti di trovare le migliori offerte in base alla zona in cui vivono o in base al tipo di offerta e categoria di consumo che stanno cercando. Questa nuova funzionalità è attiva su tutte le città italiane in cui Groupon è presente e permetterà ai clienti di trovare quello che desiderano, dove lo desiderano. Inoltre questa novità offre ancor più visibilità ai nostri partner e alle loro offerte sul web.

Groupon fa inoltre sapere che a breve il nuovo strumento “Maps” sarà disponibile anche per le piattaforme mobili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti