Grande Specchio di Parrot: la cornice digitale con Android

Grande Specchio di Parrot: la cornice digitale con Android

Che Android fosse un sistema operativo destinato a non rimanere confinato dentro il corpo di un cellulare sembrava scontato sin dall’inizio. Dopo essere sbarcato anche sui netPC, ecco che le vere potenzialità di questo sistema operativo cominciano a esplicitarsi nell’applicazione in device “inaspettati”.

Il caso della cornice digitale della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, chiamata Grande Specchio, è l’ultimo esempio di questa versatilità.

Recentemente presentato al pubblico, Grande Specchio è una cornice digitale di ultima generazione, dotata di connettività WiFi che, proprio grazie al sistema operativo Android di cui è dotato, sfrutta nel modo migliore.

Oltre a collegarsi a social media dedicati alla fotografia digitale, Grande Specchio legge feed RSS, mostra le previsioni del tempo e fa molto altro ancora. Ovviamente, il prezzo di questa cornice della meraviglie dovrebbe essere superiore ai 600 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti