Gran Turismo 5: disponibili i primi quattro DLC

Arrivano i contenuti extra con i primi DLC per Gran Turismo 5
Arrivano i contenuti extra con i primi DLC per Gran Turismo 5
Gran Turismo 5: disponibili i primi quattro DLC

Sony informa che sono disponibili da ieri i primi DLC dedicati a Gran Turismo 5, ultimo capitolo della saga di racing simulativi che ha venduto più di 60 milioni di copie in tutto il mondo che si è di recente aggiornato con la versione 2.0.

Sono quattro i contenuti extra da poter scaricare, e riguardaranno l’aggiunta di nuove auto, tracciati, vernici e accessori da gara. Tra le auto, il cui pack ha un costo di 7,99 euro, si segnala la presenza della Red Bull X2011, accompagnata da undici vetture e tre kart inediti.

Il pack circuiti, al prezzo di 3,99 euro, offrirà una nuova arena per i kart e la presenza del tracciato belga di Formula 1 di Spa-Francorchamps, insieme alla famosa 24 Ore di Spa. Nei pack vernici e accessori da gara, entrambi venduti ad un prezzo di 1,99 euro, si troveranno oltre 100 colori inediti, 15 tute e venticinque caschi Gran Turismo.

Tutti i DLC possono essere acquistati insieme a 11,99 euro. Gli abbonati PlayStation Plus dispongono invece uno sconto di un mese che gli permetterà di assicurarsi il pack completo a soli 8,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti