GP1, il mini proiettore di BenQ

GP1, il mini proiettore di BenQ

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha messo in vendita il primo proiettore tascabile della storia. Sia che serva per lavoro o per svago, per proiettare grafici o foto delle vacanze, il proiettore BenQ GP1 è destinato a rivoluzionare il mercato dei proiettori. Non più dunque pesanti e scomodi proiettori dal costo proibitivo, il nuovo miniproiettore ha un peso di 600 grammi e sta comodamente tra le dita di una mano.

Utilizza tecnologia LED e ha a disposizione porte USB. Si potranno proiettare dunque le proprie presentazioni, fotografie o filmati anche senza l’aiuto di un notebook, il tutto in un parallelogrammo davvero minuscolo di 6 centimetri scarsi d’altezza, 13 di lunghezza e 16 di profondità.

Perfino la qualità delle immagini proiettate in 4:3 o in formato 16:9 è perfettamente comparabile con i modelli tradizionali e ben più voluminosi. Discreto anche l’audio grazie agli speaker da 2 watt integrati. Il prezzo di vendita è di circa 438 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti