GoPro HERO+ LCD, display touch e WiFi integrato

La GoPro HERO+ LCD possiede un display touch e integra un modulo WiFi che permette il collegamento con i dispositivi mobile, tramite la GoPro App.
La GoPro HERO+ LCD possiede un display touch e integra un modulo WiFi che permette il collegamento con i dispositivi mobile, tramite la GoPro App.
GoPro HERO+ LCD, display touch e WiFi integrato

GoPro ha annunciato una nuova versione della popolare action camera, evoluzione del modello originario. La GoPro HERO+ LCD possiede un display touch posteriore, integra i moduli WiFi e Bluetooth, e offre le funzionalità HiLight Tagging e Video Trimming. La nuova entry level può registrare video a 1080p/60fps e scattare foto da 8 Megapixel. Cresce ovviamente il prezzo (329,99 euro), decisamente più alto della HERO (139,90 euro) e molto simile a quello della HERO3+ (338,00 euro).

Analogamente alla HERO4 Silver, lo schermo touch semplifica l’esecuzione di alcune operazioni, come la selezione dell’inquadratura, il controllo delle impostazioni e l’accesso alla funzione Video Trimming. Quest’ultima consente di creare mini clip direttamente dalla action camera e di condividerli senza usare il computer. Con HiLight Tagging, invece, l’utente può contrassegnare i fotogrammi migliori durante la registrazione per individuarli più facilmente in seguito. La nuova videocamera HERO+ LCD è montata in un case stagno che garantisce l’impermeabilità fino a 40 metri di profondità e la massima resistenza agli urti.

I moduli WiFi e Bluetooth possono essere sfruttati per collegare HERO+ LCD ai dispositivi mobile, sui quali è installata la GoPro App. Tramite l’app è possibile accedere alle impostazioni, visualizzare l’anteprima dei contenuti e condividere i video su Instagram, Facebook e Twitter. La action camera supporta schede microSD fino a 64 GB, mentre la batteria garantisce fino a due ore di registrazioni.

Sebbene GoPro consideri HERO+ LCD la soluzione ideale per gli utenti alle prime armi, il prezzo non è alla portata di tutti. Il nuovo modello sarà in vendita dal 6 giugno negli Stati Uniti e dal 12 luglio in tutto il mondo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti