Google Voice finalmente su iPhone, ma solo negli USA

Google Voice finalmente su iPhone, ma solo negli USA

Dopo che la data di lancio di Google Voice per iPhone è stata rimandata più e più volte si è finalmente arrivati al momento in cui Apple ha autorizzato l’applicazione e l’ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, in modo gratuito.

Google Voice permette di effettuare chiamate in uscita utilizzando l’account Google Voice e sfruttando così i relativi piani tariffari più economici, è inoltre possibile inviare messaggi gratuitamente.

Purtroppo questa applicazione necessita, come detto, di un account Google Voice per poter essere utilizzata e questo servizio è al momento disponibile solamente negli Stati Uniti. Per poter usufruire di questi vantaggi sarà dunque necessario aspettare il lancio di Google Voice anche nel Belpaese e nel frattempo non ci resta che sperare che l’attesa non sia lunga.

Il lancio di Google Voice arriva dopo oltre un anno di discussioni riguardanti il suo possibile inserimento all’interno dell’App Store che era stato, finora, negato da Apple. Sulla vicenda era intervenuta perfino la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

la quale ha poi svolto un’approfondita indagine a riguardo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti